Anteprima Blog
evento consulenza bellezza valentina dringoli

Professione bellezza! Valentina: consulente di immagine per gli sposi

Testo

Care sposine e cari sposini,

questa volta noi di E.Vento ci siamo davvero superati!!! Cosa abbiamo combinato? 

Abbiamo contattato la "Regina della Bellezza" Valentina Dringoli e le abbiamo chiesto di collaborare con noi come consulente in vista del vostro giorno più bello. Di cosa si occupa, infatti, Valentina?

Valentina è una bridal stylist (ma si occupa anche di voi maschietti eh!) e presto sarà da noi, ad un fantastico evento aperto al pubblico, per farvi entrare nel suo magico mondo. Per ora la data è segreto..ma psssss, presto la sveleremo!

Un aspetto che mi ha molto colpito del suo lavoro è la grande opera di ricerca che c'è dietro. Prendiamo un tema a voi caro, sposine: la scelta dell'abito!

Valentina consiglia di conoscere anche i grandi modelli che hanno fatto la storia e che sono ancora di ispirazione per gli abiti moderni...Un esempio? La grande Grace Kelly.

abito nuziale grace kelly

Divina, intramontabile, la regina degli abiti con il corpetto in pizzo e la gonna ampia in taffetà (vi dice niente Kate Middleton?)

Ancora più utili per il vostro giorno speciale, saranno i consigli personalizzati per valorizzare la massimo la vostra persona, sotto tutti i punti di vista.

Nel giorno del matrimonio, l'immagine degli sposi deve risultare, al tempo stesso, curata e in sintonia con la vostra personalità!

  1. Criteri per la scelta dell'abito: linea, colore, lunghezza, coniugando ciò che dona di più a ciascuna di voi alle tendenze del momento.
  2. Cerimonia, bouquet, tema, colori: come tradurre in scelte di stile il proprio gusto individuale e la propria personalità.
  3. Consigli di bon ton: piccoli consigli pratici di cui non possiamo proprio fare a meno nel giorno più bello (rimanendo sempre spontanei e a proprio agio!).

due coppie di sposi abbracciate bianco e nero

Anche per oggi è tutto, un abbraccio e un bacio dal vostro "maggiordomo" Gianni