Il tuo matrimonio

Ciao sono Gianni, sono qui per darti il benvenuto e per aiutarti a realizzare il tuo sogno. Chiedimi tutto quello che avresti voluto sapere e sarò felice di risponderti!( non temere di far domande apparentemente banali ,perché di banale per una mia sposa non c’è mai niente…..ti ascolto !!

Qui troverai alcune delle questioni principali sulle quali le spose di solito richiedono la mia consulenza: puoi usarle come spunto di riflessione o farmi domande esplicite su ciò che ti ha maggiormente incuriosito. Pronta? Cominciamo!

Alcuni esempi:
  • un colore (tiffany, rose-gold, silver, …)
  • alcune atmosfere (shabby-chic, green, viaggio, giardino d’inverno)
  • alcune epoche (vintage 50’s, i ruggenti anni ’30)
  • tutto ciò che ti suggerisce la tua fantasia (un fiore specifico, il mare, gli swarowsky,…)
Hai qualche idea originale che potremo trasformare nel tema ideale per il tuo giorno speciale?
Ci sono “scadenze” da rispettare per dormire sonni tranquilli:
quando scegliere la chiesa? E l’abito?
Con piccoli trucchi e qualche consiglio, tutto andrà liscio. Vuoi saperne di più?
La colonna sonora delle tue emozioni, i fiori che fanno da cornice, le immagini che fermeranno certi momenti per sempre… Tutto deve essere in armonia e rispecchiare la tua “idea” di sposa: ecco i criteri importanti per scegliere bene!
Sì, ma in concreto? Scrivimi!
Noi non abbiamo menù prestabiliti, ma offriamo una vastissima selezione di alimenti per incontrare i gusti di tutti i nostri ospiti.
Per qualunque dubbio o esigenza, siamo felici di mettere a tua disposizione i nostri chef: carne o pesce, filiera corta o selezionati prodotti internazionali, facci tutte le domande che vuoi!
Hai già pensato a cosa ti farebbe sentire una perfetta padrona di casa? In una giornata splendida, ogni particolare è fondamentale per “coccolare” i tuoi ospiti…
Dobbiamo solo far star bene tutti Contattami per conoscere le nostre proposte o anche solo per parlare delle tue idee e esigenze!
Il tuo matrimonio