Alessandro e Lucia
Alessandro e Lucia
Alessandro e Lucia

Gent.mo signor Briganti,
il giorno 15/07 u.s., dagli amici Lucia ed Alessandro, sono stato invitato al loro matrimonio.
Alla vigilia, ero un po' preoccupato per il caldo, vero incubo di questa estate 2017.
Tuttavia, non sapevo né potevo immaginare che quel giorno le sorprese positive ed inaspettate sarebbero state così tante ed al di là di ogni immaginazione.
Dopo la cerimonia a Partina, dove si era alzato un piacevole venticello, sono approdato nella splendida cornice della villa "La Colombaia" di Soci.
Senza piaggeria, dico che ho trovato tutto perfetto. Atmosfera, varietà infinita di sapori, di profumi, di vini, di colori.
In cucina si sono sbizzarriti per offrire in grande abbondanza ma senza ostentazione, un florilegio di prelibatezze di altissimo tenore qualitativo e fantasioso.
Il personale, sempre attentissimo a soddisfare ogni esigenza dell'ospite, ha svolto fino all'ultimo il proprio compito, senza mai manifestare segni di stanchezza e mostrando sempre il sorriso, con la consapevolezza e l'orgoglio, a mio parere, di lavorare per una organizzazione di elevatissima qualità e che nulla lascia al caso.
Se gli sposi desideravano imprimere nella memoria degli invitati il ricordo indelebile di questa per loro importantissima giornata, ci sono riusciti.
E questo è stato possibile, oltre all'entusiasmo ed alla generosa ospitalità degli sposi stessi, al lavoro svolto da questo laboriosissimo, instancabile ed impareggiabile staff.
Complimenti!

Mauro Matassoni
Rimini

alessandro e lucia
alessandro e lucia
alessandro e lucia
alessandro e lucia
Alessandro e Lucia